#Regionali 2021, Salvatore Gaetano (FI): «Crotone non deve soffrire più, può diventare una delle province più interessanti»

#Regionali 2021, Salvatore Gaetano (FI): «Crotone non deve soffrire più, può diventare una delle province più interessanti»

Crotone – Entra nel vivo la competizione di Forza Italia alle regionali con la presentazione, questa sera, del candidato di Forza Italia Salvatore Gaetano, editore televisivo, alla presenza del senatore Giuseppe Mangialavori, coordinatore regionale di Forza Italia,  e l’onorevole Sergio Torromino,  coordinatore provinciale.

La decisione, da parte dell’editore, di candidarsi nel partito Forza Italia è stata comunicata nel corso di una conferenza stampa presso il Molo Porto Vecchio: «E’ un ritorno a casa certamente, ma è il ritorno ad una famiglia che tiene a cuore la Calabria e al territorio, e  Forza Italia è una famiglia che onestamente ho ritrovato con tanto coraggio, professionalità e tanto amore verso questa terra – ha detto Salvatore Gaetanoamore che è mancato in questi anni in altri partiti, partiti che hanno svenduto la Calabria per un piatto di lenticchie, ultimamente anche per un posto in Rai. La Calabria è nostra, è dei calabresi, e solo i calabresi cercheranno di salvarla».

La speranza, ha aggiunto, di un’autorevole rappresentanza regionale: «Ce lo auguriamo perchè c’è tanto da fare, penso al porto, alle infrastrutture, penso all’area industriale abbandonata, penso all’ambiente e sopratutto alle aree che in questo momento a Crotone sono stato abbandonate, come il Parco Marino, uno dei più importanti in Europa. Crotone è realmente abbandonata, stiamo subendo una copertura di rifiuti fuori dal normale, giorni senza acqua… stiamo subendo, e Crotone credo non debba più soffrire perchè da Cenerentola può diventare una delle province più interessanti dell’Europa, non solo della Calabria».

«Per noi è un valore aggiunto l’ufficialità dell’ingresso di Salvatore nella nostra famiglia di Forza Italia, contestualmente questa sera c’è la presentazione della candidatura alla regione che per il crotonese vorrà dire tanto –  ha dichiarato Giuseppe Mangialavoriuna persona sulla quale puntiamo, che ha dimostrato nella sua vita di valere tanto, siamo orgogliosi di averlo con noi e siamo sicuri che insieme percorreremo un lungo tratto di strada».

La lista di Forza Italia per la corsa alle regionali, ha aggiunto il senatore, è completata: «Da qui a breve presenteremo tutte le liste del centrodestra, insieme a quella di Forza Italia». La candidatura, ha concluso Sergio Torromino, è stata analizzata e condivisa da tempo: «Salvatore non lo scopriamo noi, è una persona che può dare un valore aggiunto, che può far crescere quella classe dirigente di cui Crotone ha bisogno. E’ uno che vuole fare e Forza Italia è un partito che cerca persone che vogliono fare».