Regionali, avviata la campagna elettorale di Gino Murgi, Democratici progressisti

Regionali, avviata la campagna elettorale di Gino Murgi, Democratici progressisti

Ha avuto inizio, questa sera, la campagna elettorale del candidato Gino Murgi al rinnovo del consiglio regionale (Calabria-centro), ex Sindaco di Melissa (Crotone).

«Il mio programma prima di tutto è quello di poter servire questo territorio, l’ho fatto da sindaco – ha dichiarato –  e quindi mi sono messo a disposizione per poterlo servire se tutto andrà bene come consigliere regionali. Chiaramente dipenderà dai risultati. Ho dato la mia disponibilità perchè conosco i problemi di questo territorio, a partire dalla viabilità, della sanità, dei trasporti, pubblica istruzione, l’agricoltura, turismo. Se pensiamo che abbiamo settecentoquattordici chilometri di costa, penso che queste ricchezze le dobbiamo sfruttare e sfruttare bene. Al centro della mia attività ci sarà la persona, con la sua unicità e sopratutto non voglio deludere i miei elettori, i cittadini di questa terra che hanno bisogno di essere ben rappresentati. 

Oggi non è più tempo di guardare dalla finestra, ma scendere in Piazza per dare ciascuno il proprio contributo per la Calabria migliore, un cambiamento nelle nostre coscienze, un cambiamento interiore per quello esteriore».