Regionali, Flora Sculco: «Mai più ultimi, serve l’impegno di tutti»

Regionali, Flora Sculco: «Mai più ultimi, serve l’impegno di tutti»

Si ricandida Flora Sculco, consigliera uscente, nella tornata elettorale regionale del 26 gennaio 2020. Nella lista Democratici Progressisti, Flora Sculco sostiene la candidatura alla presidenza di Pippo Callipo (Pd):

«Mai più ultimi e lo si può fare con l’impegno di tutti – ha detto – Crotone e il suo territorio provinciale dovrà necessariamente avere una rappresentanza. Il mio auspicio è che Crotone possa esprimere più rappresentanze in seno al Consiglio per avere maggiore forza. Se addirittura dovesse verificarsi il rischio che Crotone non dovesse avere un consigliere regionale sarebbe per noi un dramma, perchè significherebbe ritornare alla marginalità che abbiamo già vissuto venti anni fa, quando Crotone non era ancora Provincia.

Sono un consigliere regionale uscente e posso parlare del lavoro che ho svolto e del mio impegno messo in campo in cinque anni, come battaglie che hanno portato cospicui investimenti e opportunità per il territorio, come le risorse per Antica Kroton, gli investimenti per il completamente del teatro comunale, le risorse per il prolungamento del lungomare, altre risorse per i lavori, ancora in corso, per le vasche di laminazione, la riapertura dell’aeroporto. Nel 2015 ricordiamo che era fallito. Si è lavorato e non si è rimasti con le braccia conserte.

L’impegno adesso da mettere in campo, dovrà esserci con maggiore determinazione perchè i problemi e anche le opportunità che il nostro territorio possiede sono enormi, e questo richiede la partecipazione di tutti».