Regionali in Calabria, Ferro (FdI): "Centrodestra unito. Occhiuto sarà ancora presidente"

"Abbiamo governato bene, i calabresi confermeranno la fiducia al centrodestra"

A cura di Redazione
09 agosto 2025 21:00
Regionali in Calabria, Ferro (FdI): "Centrodestra unito. Occhiuto sarà ancora presidente" -
Condividi

Calabria – La Calabria si prepara alle elezioni regionali che si terranno domenica 5 e lunedì 6 ottobre. Saranno i cittadini a scegliere da chi farsi governare per i prossimi cinque anni. In vista dell'appuntamento elettorale, cominciano a delinearsi i toni della campagna, con il centrodestra che si dice pronto ad affrontare la sfida con “senso di responsabilità, determinazione e grande entusiasmo”.

A intervenire nel dibattito politico è l’on. Wanda Ferro, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Calabria, che sottolinea il clima positivo all'interno della coalizione: “Siamo ottimisti e consapevoli della nostra forza – ha dichiarato –. I calabresi hanno visto concretamente il cambio di passo impresso alla Regione e daranno nuovamente fiducia al centrodestra”.

Secondo Ferro, la coalizione intende portare avanti il lavoro già avviato nel corso della legislatura, rivendicando i risultati ottenuti sotto la guida del presidente Roberto Occhiuto. “È stato fatto tantissimo – ha aggiunto – e vogliamo vincere di nuovo per portare a compimento opere e riforme”.

Infine, la coordinatrice di FdI ha commentato con distacco le recenti critiche delle opposizioni, definendo “inspiegabile” il nervosismo manifestato da alcuni esponenti politici nei giorni scorsi: “È la democrazia – ha concluso – saranno i cittadini a scegliere”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk