Regione Calabria – Occhiuto conferma Salvatore Gaetano come consulente sulla comunicazione

Regione Calabria – Occhiuto conferma Salvatore Gaetano come consulente sulla comunicazione

Regione – Quando uno lavora bene non può che essere confermato nel suo ruolo. Una frase che calza a pennello a Salvatore Gaetano, editore del gruppo Video Calabria, che nel 2022 ha affiancato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, nel ruolo di consulente esperto “sui temi riguardanti la verifica dell’attuazione del Programma di governo in materia di comunicazione strategica del territorio, con particolare riferimento alla definizione ed alla realizzazione degli obiettivi strategici afferenti al territorio della Provincia di Crotone”.

Nel 2023 Gaetano non si è visto soltanto rinnovare l’incarico ma anche ampliare il suo raggio d’azione, il Governatore della Calabria, infatti, ha voluto affidare al suo esperto in comunicazione anche il settore turismo, da sempre uno degli ambiti più strategici della Regione.

Con il rinnovo di Salvatore Gaetano e la nomina di Flora Sculco (qui l’articolo) sale a due la pattuglia di crotonesi chiamati a supportare l’azione del Presidente Occhiuto e, chiaramente, a sopperire l’assenza di rappresentanti di questa provincia sia in Giunta che in Consiglio regionale.