“Ridere anche stasera”: a S. Severina commedia di Leto e Bilotta

S. Severina (KR) – Giovedì 3 agosto dalle ore 21:00 presso il Castello Normanno ritorna nel suggestivo cortile lo spettacolo “Ridere anche stasera – Atti osceni in luogo pubblico”. Un galoppata tra la...

A cura di Redazione
26 luglio 2023 07:30
“Ridere anche stasera”: a S. Severina commedia di Leto e Bilotta -
Condividi

S. Severina (KR) – Giovedì 3 agosto dalle ore 21:00 presso il Castello Normanno ritorna nel suggestivo cortile lo spettacolo “Ridere anche stasera – Atti osceni in luogo pubblico”. Un galoppata tra la contaminazione e la destrutturazione del teatro.

Questo è quello che apparirà allo spettatore che deciderà di venire ad assistere a “Riderete Anche Stasera – Atti Osceni In Luogo Pubblico”. Una fusione che unisce “generi di spettacoli” tra di loro completamente lontani e con poca caratteristiche comuni, dal teatro classico, al cabaret.

Una performance che ha il sapore di quell’irriverenza, nei confronti delle varie forme teatrali, tipiche dell’avanspettacolo. Vincenzo Leto e Nicodemo Bilotta, portano in scena uno spettacolo spiazzante e politicamente scorretto. A seguire la proiezione del cortometraggio del maestro Emiuntas Cacachòv. In scena Vincenzo Leto, al suo fianco Nicodemo Bilotta, attore di Roccabernarda. Prima produzione “Guitti Senza Carrozzone”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk