Rilasciato “Preferisco Vivere”, secondo singolo di Jessica Scuteri

Rilasciato “Preferisco Vivere”, secondo singolo di Jessica Scuteri

Un talento, una giovane che attraverso la musica riesce a manifestare pensieri ed emozioni. E’ stato rilasciato sui Digital Store nella giornata di domenica 4 aprile il secondo singolo della cantante crotonese Jessica Scuteri, opera dal titolo “Preferisco Vivere”.

Autore e compositore è Francesco Stillitano, arrangiamento e registrazione curato invece da MVM Records di Vincenzo Maida.


«Si tratta di una canzone d’amore sullo stile Pop anni ‘90 – sottolinea l’artista -, sono consapevole che questo sia un genere che oggi non è quello ascoltato con particolare interesse dai ragazzi che preferiscono altre melodie, ho voluto però cercare di dare un segnale con questa canzone, perchè con questo stile si riesce a dare vita a dei brani che rimangono attuali anche con il passare degli anni».

Una canzone che sembra essere composta per durare nel tempo.

«La speranza è quella che possa essere attuale oggi, tra dieci anni e un domani – conclude Jessica Scuteri -, questo tra l’altro rappresenta il mio stile e fino a quando avrò modo di potere cantare lo farò seguendo queste melodie». Il brano è inoltre correlato da un videoclip che è stato curato nell’occasione da Francesco e Antonio Pullano di Isola di Capo Rizzuto.