Riparte la Polisportiva Strongoli: la parola a mister Luciano Alba

Riparte la Polisportiva Strongoli: la parola a mister Luciano Alba

Strongoli – Dopo tre anni di assenza, la Polisportiva Strongoli  riporta il calcio dilettantistico in paese, con il campionato di Terza Categoria, con l’intento di valorizzare i giovani strongolesi con un vasto progetto. C’è uno staff societario, a giorni verranno definite tutte le cariche, e la squadra è affidata al tecnico Luciano Alba.

«Sono pronto a mettere in campo tutto me stesso affinché possa trasmettere i veri valori di questo sport. Cercheremo di costruire una bella realtà per il bene dei ragazzi – ci ha detto mister Albae soprattutto per il bene del nostro paese. Il progetto Strongoli prevede un lavoro importante anche dal punto di vista tecnico-tattico. Proveremo a costruire una mentalità ben definita che rispecchi la nostra concezione di calcio, abbiamo giovani che si interfacciano per la prima volta con la realtà della prima squadra, ciò comporterà un grande lavoro e stimoli sempre maggiori per dare uno stile ben definito, sicuramente votato allo sviluppo di un calcio propositivo».

Ha le idee chiare il tecnico: «Sarà un gioco offensivo, propositivo incentrato sul possesso palla e verticalizzazioni continue» ha concluso.

Danilo Ruberto