Riprendono i corsi di difesa personale della Krav Mega Kroton Academy

Riprendono i corsi di difesa personale della Krav Mega Kroton Academy

L’associazione sportiva dilettantistica Krav Maga Kroton Academy, unica realtà accreditata nella regione Calabria dall’ IKMI- International Krav Maga Institute all’insegnamento delle tecniche di Krav Maga e Difesa Personale, è lieta di annunciare la ripresa delle attività in data 02/11/21 alle ore 20.00, con un open day in cui presenterà il programma previsto per il nuovo anno accademico 2021/2022, aprendo le porte per un giorno a chiunque volesse avere un anteprima di quelle che saranno le tecniche e gli allenamenti proposti agli atleti .

Il Krav Maga nasce come tecnica di difesa personale utilizzata dai corpi speciali israeliani e ad oggi adottata in gran parte del mondo come metodo di difesa personale, poiché si sviluppa su movimenti naturali che non richiedono necessariamente prestanza fisica.

Le lezioni si terranno ogni martedì e giovedì dalle ore 20 presso la palestra dell’Istituto d’Istruzione Superiore “S.Pertini”, sito in Crotone Via Matteotti nr. 26.

Nel rispetto delle normative previste dalle Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, redatte ai sensi del Decreto Legge 21 Aprile 2021 n.52, del Decreto Legge 23 luglio 2021 n.105, del Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127 e aggiornate al 04 ottobre 2021, per accedere alla struttura ed ai corsi è necessario esibire documento d’identità e green pass in corso di validità.



Articoli Correlati: