Ritorna il calcio a Strongoli: L’Academy è capolista nel campionato di Terza Categoria

Ritorna il calcio a Strongoli: L’Academy è capolista nel campionato di Terza Categoria

E’ tornato il calcio nella città di Strongoli con la società Academy Strongoli del presidente Luciano Alba, e del vice presidente Eugenio Muscò,  raccogliendo 6 punti su 6 nel campionato di Terza Categoria appena iniziato.

Dopo cinque anni  a Strongoli dunque lo stadio comunale ritorna a riempirsi col il calcio giocato e i suoi tifosi, dopo ben cinque anni di assenza di una squadra. Adesso c’è una nuova società e un nuovo progetto: la guida tecnica è affidata a mister Luciano Alba, mentre nell’Academy Strongoli è presente anche la Scuola Calcio con tutte le categorie e un parco tecnico ben nutrito:

Mario Rama Piccoli Amici e Primi Calci
Luciano Alba Pulcini
Giuseppe Capalbo Esordienti
Domenico Vetere Under 17 e 15

I componenti della squadra: social media manager Andrea Caputo, team manager Tommaso Piscitelli, Bruno Frustace e Michele Capristo. Preparatore dei portieri Tommaso Russo.

Domenica prossima, 28 novembre, terza partita di campionato di Terza Categoria che vedrà gli strongolesi capitanati da Guerino Apa e Domenico Vetere in casa del Casabona per lo Sport, reduce dalla prima vittoria stagionale, mentre l’Academy è capolista (12 formazioni crotonesi inserite nel girone) a punteggio pieno. Questo è la composizione della squadra:

Portieri: Giovanni Fragola e Tommaso Russo
Difensori: Alex Minniti, Belviggio Martino, Matteo De Tursi, Fabio Caputo, Valentino Fezza, Luigi Fezza, Francesco De Tursi, Francesco Piscitelli, Giuseppe Rossano
Centrocampisti: Gianluca Benincasa,  Pio Vincenzo Vetere, Domenico Tetè, Giuseppe Scida
Attaccanti: Luigi Spina, Guerino Apa, Luigi Scida, Luigi Russo, Piero Ierimonte