Roby Contarino ritorna in televisione

Roby Contarino ritorna in televisione

Venerdì 30 settembre il crotonese Roby Modesto Maria Contarino sarà nuovamente ospite del programma tv “Di Buon Mattino” in diretta alle ore 07:30 su TV2000 canale 28 del digitale terrestre e parlerà della sua fede, del suo legame con Lourdes e la piccola veggente Bernadette Soubirous. Scrittore, poeta, autore e conduttore web-televisivo.

Contarino da anni porta avanti numerosi studi di ricerca sulle apparizioni mariane avvenute in Francia (Rue du Bac, La Salette e Lourdes). Uno studio accurato, quello dello scrittore, frutto di anni di ricerche approfondite consultando archivi e giornali dell’epoca. Inguaribile amante della piccola Bernadette dallo scorso anno conduce una rubrica “Vi racconto Berandette” che va in onda ogni venerdì pomeriggio sulla pagina Facebook da lui gestita e sul suo canale YouTube, molto seguita e apprezzata sia in Italia che all’estero.

Uno spazio in cui Contarino racconta con estrema delicatezza e precisione l’epifania mariana avvenuta a Lourdes nel 1858 e che ha fatto ella cittadina francese meta di pellegrinaggio e di fede.