Roccabernarda, eternit abbandonato in località Valle Cupe

Roccabernarda (KR) – La tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini messa a dura prova dall’abbandono di materiale pericoloso. E’ quanto documentato dall’Amministrazione Comunale che ha voluto evidenziare la presenza di Eternit nella località Valle Cupe.

Un danno importante per la salute dei cittadini e per l’ambiente. Nella stessa area risultano però posizionate delle fotocamere a circuito chiuso che potrebbero permettere di risalire all’autore del gesto.

“Sfortunatamente per lui sulla via che porta alla località sono installate le fotocamere a circuito chiuso – ha sottolineato l’Amministrazione dalla sua pagina social Facebook -. speriamo di trovare qualche indizio così da denunciare il tutto alle autorità competenti. Ovviamente il materiale inquinante sta per essere tolto dal personale comunale”.