Roccabernarda, impianto cimiteriale: arriva l’ok dalla Giunta per la riqualificazione

Roccabernarda (KR) – La Giunta Comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la“Riqualificazione ed ammodernamento dell’impianto cimiteriale del Comune”. Questo per parteci...

A cura di Redazione
30 maggio 2023 09:00
Roccabernarda, impianto cimiteriale: arriva l’ok dalla Giunta per la riqualificazione -
Condividi

Roccabernarda (KR) – La Giunta Comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la“Riqualificazione ed ammodernamento dell’impianto cimiteriale del Comune”. Questo per partecipare alla Manifestazione d’interesse per la ricognizione del fabbisogno finanziario per gli impianti cimiteriali di cui al Decreto Dirigenziale Regione Calabria n. 5967 del 28/04/2023.

Gli interventi previsti sono i seguenti: interventi “Ala A – Lato Destro” con rifacimento blocco con realizzazione di 35 loculi; interventi “Ala A – Lato destro” con soprelevazione blocco con realizzazione di 12 loculi; interventi “Ala A – Lato sinistro” con soprelevazione blocco con realizzazione di 8 loculi. Interventi “Ala A, B, C, D, E, F, G, H, I ed L” con sistemazione cornicioni e copertura ad esclusione del “Blocco G – Lato Sinistro”

Sarà condotta la sistemazione di viali interno con rifacimento della pavimentazione e realizzazione della raccolta dell’acqua piovana. Verrà posto un cancelletto d’ingresso e la sistemazione delle Cassettine ossari con una parete di 130 cassette oltre che la sistemazione della Chiesetta per un importo di 149.581,50 euro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk