Roccabernarda - Uno nuovo luogo di sport e aggregazione, inaugurato il centro polifunzionale

Roccabernarda – Si è svolta l’inaugurazione del Centro Polifunzionale con il taglio del nastro e la consegna delle chiavi da parte del Sindaco Luigi Foresta alla Dirigente Scolastica Antonietta Ferraz...

A cura di Redazione
13 ottobre 2024 17:00
Roccabernarda - Uno nuovo luogo di sport e aggregazione, inaugurato il centro polifunzionale -
Condividi

Roccabernarda – Si è svolta l’inaugurazione del Centro Polifunzionale con il taglio del nastro e la consegna delle chiavi da parte del Sindaco Luigi Foresta alla Dirigente Scolastica Antonietta Ferrazzo.

Ad aprire gli interventi è stato Sindaco che ha ringraziato le amministrazioni comunali precedenti e tutti i tecnici che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera il cui avvio è stato negli anni ’90, specificando che, come da impegno elettorale, l’ Amministrazione in carica si è occupata di completare e consegnare il bene alla Comunità.

Si sono susseguiti poi i seguenti interventi: la Dirigente Scolastica, Mariano Santino – Referente Regionale di Educazione fisica, Talarico Giuseppe – Consigliere Regionale Ficc Lnd Calabria, Comito Silvio – Delegato Provinciale Lnd Crotone e Colella Natale – dirigente AIA Crotone.
Ognun dei relatori nell’intervento ha ribadito l’importanza di luoghi come questo Centro Polifunzionale in cui le nuove generazioni possano crescere come sportivi e come uomini.

Una palestra in cui si imparano a rispettare regole e i compagni in cui al centro ci sia l’attività sportiva che rende uomini e donne migliori.
Per finire il Parroco prima della solenne benedizione ha ribadito l’importanza dello sport come momento di inclusione sociale.
Presenti anche le forze dell’Ordine.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk