Ruggiero torna sul ring: sfida contro Costa al Petrosyan Mania di Milano
Il 22 novembre Ruggiero sarà protagonista di un incontro entusiasmante che lo vedrà sfidare un avversario di grande calibro: Wilson Costa

Il Palamilone di Crotone ha recentemente ospitato un evento storico con la vittoria di Fabizio Ruggiereo nel prestigioso Titolo Mondiale WAKO Pro. Ora, dopo aver raggiunto l’apice della carriera, il campione è pronto a tornare sul ring per una nuova sfida che promette emozioni forti.
Il 22 novembre 2025, infatti, Ruggiero sarà protagonista di un incontro entusiasmante che lo vedrà sfidare un avversario di grande calibro: Wilson Costa, un atleta che ha già fatto il suo debutto in passato durante uno degli eventi del nostro galà.
L’incontro, che si terrà sotto le regole del K1, categoria 61kg, si svolgerà al Allianz Cloud di Milano e sarà caratterizzato da tre round da 3 minuti ciascuno. Due fighter determinati, pronti a tutto per la vittoria: da un lato, il pugno e la tecnica di Ruggiereo, rappresentante del Team Tsunami Petrosyan, e dall’altro, la potenza e la resistenza di Costa, proveniente dal Ko Team.
