Ryanair, a gennaio riempimento al 50% sulla Crotone – Düsseldorf Weeze

Trasportati 1.689 passeggeri su 18 voli operati con Boeing 737-800: nessun impiego del 737 MAX 8-200 sulla rotta

A cura di Redazione
02 marzo 2026 16:00
Ryanair, a gennaio riempimento al 50% sulla Crotone – Düsseldorf Weeze - Foto: Redazione
Foto: Redazione
Condividi

Crotone - AeroportiCalabria.com ha diffuso i dati relativi al riempimento dei voli operati da Ryanair sulla rotta Crotone – Düsseldorf Weeze nel mese di gennaio 2026.

Il periodo di gennaio 2026

Nel periodo in esame, il coefficiente di riempimento (Load Factor) si è attestato al 50 per cento. Complessivamente sono stati trasportati 1.689 passeggeri a fronte di 3.402 posti disponibili, per un totale di 18 movimenti.

Tutti i collegamenti sono stati effettuati con aeromobili Boeing 737-800 da 189 posti, per un totale di 18 voli operati con questa tipologia di velivolo. Nessun volo, invece, è stato effettuato con Boeing 737 MAX 8-200 da 197 posti.

I dati fotografano l’andamento del collegamento internazionale nel primo mese dell’anno, offrendo un quadro dettagliato dell’offerta e della domanda sulla tratta tra lo scalo pitagorico e la destinazione tedesca.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk