Ryanair celebra i nuovi voli del “Pitagora”

In vendita posti sul network di Crotone a partire da soli 21,99 euro per viaggiare ad agosto
0
Reale Mutua – sezione post

Nella mattinata di venerdì 1 giugno Crotone è tornata a volare con l’arrivo del primo volo da Milano (Bergamo) che ha visto tra i passeggeri la presenza del Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, John F. Alborante.

Per celebrare i nuovi collegamenti verso Milano Bergamo e Pisa, Ryanair ha messo in vendita posti sul network di Crotone a partire da soli €21,99 per viaggiare ad agosto e disponibili fino alla mezzanotte di venerdì 8 giugno solo sul sito internet Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

«Siamo lieti di lanciare i nostri nuovi collegamenti da Crotone per Milano Bergamo, operato con frequenza giornaliera, e Pisa, con una frequenza di 3 voli a settimana, entrambi da giugno come parte della programmazione dell’estate 2018 di Ryanair da Crotone».

A commentare la riapertura anche il Presidente di Sacal, Arturo De Felice.

«Il ritorno di Ryanair a Crotone è segno tangibile della stretta collaborazione tra Sacal e il Vettore irlandese. I collegamenti con Bergamo e Pisa sono una risposta concreta alle giuste esigenze rappresentate dall’utenza crotonese, ma anche di coloro che desiderano visitare le bellezze della Costa Jonica calabrese. Il mio augurio è che Ryanair possa diventare volano di sviluppo del territorio crotonese così come già avvenuto per l’aeroporto di Lamezia Terme».