S.A.S.: prevenzione e sicurezza garantita per ogni ambiente

0
banner sicurezza sezione post

Nata nel Febbraio del 2006, da oltre 10 anni l’azienda SAS, mette al servizio con competenza e professionalità ai propri clienti, forniture di sistemi di sicurezza, videosorveglianza e automazione, con progettazione, collaudi, ricambi ed assistenza tecnica. Tali sistemi garantiscono prevenzione e protezione, per siti sensibili, ospedali, industrie, scuole, aziende e abitazioni, contro il tentativo di furti e rapine, incendi e fughe di gas, ed il controllo agli accessi da parte del solo personale autorizzato.

Gli stessi si fondono con i sistemi di building automation, atti a garantire maggiore confort nelle strutture installate ed agevolare la quotidianità verso quelle persone diversamente abili ed anziani.

Per questi obiettivi, la SAS ha scelto fornitori facente parte di multinazionali, tale da garantire agli impianti realizzati continuità nel tempo, aggiornandoli con nuove tecnologie per soddisfare le esigenze dei clienti, perchè i loro sistemi sono un investimento sicuro nel tempo. SAS mette a disposizione dei clienti uno staff disponibile e sempre aggiornamento.

«Proteggiamo beni e persone»

«Il mondo della sicurezza e della videosroveglianza è in continuo mutamento».

A parlare è Sergio Russo della Sas. «E’ migliorata la definizione delle telecamere e i prodotti sono sempre più semplici sia da utilizzare che da installare. Ma soprattutto . sottolinea Russo – offrono più servizi. Una telecamera, ad esempio, serve sia come sistema di videosorveglianza ma anche come dispositivo di sicurezza. E questi prodotti sono utili per proteggere beni e persone. Oggi, abbiamo la certezza di utilizzare apparecchiature idonee per proteggere aziende, abitazioni e familiari».