Sakro, Trocino prepara il salto nella nuova categoria

0

Mercatino dell’usato – news

Quella di Castrovillari è stata probabilmente la sua ultima gara in pista di atletica da allieva per la krotoniate Cecilia Trocino.

Infatti la forte velocista calabrese, leader indiscussa nel panorama regionale, si appresta a iniziare il suo nuovo primo anno di categoria Juniores. Preparata al meglio dal suo coach Scipione Pacenza, l’atleta della Scuola Atletica Krotoniate – SAKRO, si è detta pronta a iniziare a competere nella categoria superiore.

Al rientro da Castrovillari, dopo aver corso e vinto tra le allieve il Memorial Roberto Piazza, valido come settimo Trofeo Città di Castrovillari, Cecilia Trocino ha dichiarato di avere buoni propositi e di sentirsi molto ottimista per questa nuova stagione dove punta ad arrivare a mettersi in mostra ai campionati nazionali, consapevole del tanto lavoro da fare con il coach e con i compagni di squadra.

Dopo aver dimostrato in questi anni di avere le carte in regola per ottenere ottimi tempi sia nei 100 che nei 200 metri, oltre a provare con discrete sensazioni anche i 400m, Cecilia Trocino si appresta al salto di categoria consapevole che avrà sempre il sostegno di tutti i suoi cari e dell’intera squadra SAKRO al suo fianco.

L’attività del gruppo è inoltre proseguita negli ultimi giorni con la partecipazione alla Bmw Berlin Marathon 2019, una delle sei principali maratone major più importanti al mondo, la Scuola Atletica Krotoniate ha partecipato grazie alla presenza in gara degli atleti Diego Caratozzolo e Rosario Scalise.