Salvatore Forcinito ritorna nell’ US Pallagorio

Prima Categoria
0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre

Il Pallagorio di capitan Bonanno centra un gran colpo di mercato: il ritorno del forte Salvatore Forcinito, scuola Crotone con esperienze in Eccellenza e reduce da un inizio di stagione a Roggiano in Promozione.

Un rientro determinante per rinforzare la difesa e dotarsi di un giocatore capace di interpretare più ruoli ad alto livello. Protagonista indiscusso della cavalcata salvezza dello scorso anno, Forcinito arriva con rinnovato entusiasmo e con la determinazione di centrare nuovamente la salvezza.

Mister Ettore Bonanno ha affermato soddisfatto: “Forcinito é un colpo straordinario per noi, perché oltre alle indiscusse doti atletiche e tecniche, é un calciatore che gioca con il cuore e il suo cuore batte per Pallagorio. La nostra piazza ha bisogno di ragazzi come Salvatore che ci mettano l’anima quando sono in campo.

Sono certo che ci farà fare un salto di qualità. Lo voglio ringraziare pubblicamente per aver accettato di sposare la nostra causa nonostante ciò gli comporti numerosi sacrifici. In ogni modo Bentornato a casa“. Forcinito sarà disponibile sin da subito.