#Sanremo2023 - Crotone torna sul palco con i premi realizzati da Michele Affidato
Sanremo2023 chiama Crotone e Crotone risponde, ancora una volta, con la bellezza delle opere del maestro orafo Michele Affidato. Nello show room dell’azienda, in Piazza Pitagora, sono state presentate...

Sanremo2023 chiama Crotone e Crotone risponde, ancora una volta, con la bellezza delle opere del maestro orafo Michele Affidato. Nello show room dell’azienda, in Piazza Pitagora, sono state presentate le opere che verranno consegnate durante la Kermesse della canzone italiana e nel corso degli eventi collaterali.
Presenti, insieme al maestro, l’assessore al Turismo del Comune di Crotone Maria Bruni, il direttore di Confcommercio calabria Centrale Giovanni Ferrarelli – in rappresentanza anche della Camera di commercio, il presidente di Confindustria Crotone Mario Spanò, il presidente di FenImprese Luca Mancuso con il direttore Andrea Esposito, il direttore artistico di musica contro le mafie Gennaro de Rosa, il presidente della CNA Domenico Ceraudo e lo chef Ercole Villirillo anche lui protagonista nella città dei fiori.
Tra i premi più prestigiosi, i più ambiti dagli artisti, spiccano il “Premio della Critica Mia Martini” e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla.
A presentare la conferenza stampa Francesco Latella che da sempre accompagna Affidato nelle sue avventure sanremesi.