#Sanremo2023 - Lo chef Ercole porta sul tavolo di Casa Sanremo " i Maccarru'n"
Sanremo2023 – Sarà lo chef Ercole Villirillo a deliziare il palato degli ospiti e dei protagonisti di Casa Sanremo. Un ritorno in grande stile per il re della cucina crotonese che nella Città dei fior...

Sanremo2023 – Sarà lo chef Ercole Villirillo a deliziare il palato degli ospiti e dei protagonisti di Casa Sanremo. Un ritorno in grande stile per il re della cucina crotonese che nella Città dei fiori porterà i profumi e i sapori della nostra terra.
Ercole non è nuovo a questa esperienza, fu infatti tra i primi a sposare il progetto dei uno degli eventi collaterali più attesi della kermesse. Alla manifestazione presenterà un suo piatto di tradizione e innovazione “Maccurru’n“.
«Sono stati tanti anni a Casa Sanremo, ho iniziato con tanti crotonesi, poi ho continuato a portare la mia cucina all’Hotel Londra, al Casinò. Adesso c’è un vero e proprio ristorante». Quali menù presenterà? Piatti e prodotti selezionati da lui, come la pasta Astorino e l’olio mediteranneo biologico di Cotronei, la cipolla di Tropea.
Il piatto più atteso è però proprio “Maccarru’n” con olio, peperoncino e pesce. Un vero tripudio di crotonesità sapientemente preparato dallo chef crotonese.