Sanremo – A Casa Sanremo oggi si mangia calabrese! All’ora di pranzo l’ambasciatore della cucina Ercole Villirillo, farà il suo show cooking mentre questa sera sarà alla serata di gala promossa dedicata alla Calabria.
Lo chef crotonese presenterà i suoi Maccarru’n’ un tripudio di gusto e sapore tutto made in sud. Una rivisitazione di uno dei piatti della nostra tradizione culinaria che Ercole preparerà con prodotti da lui stesso selezionati: gamberi e triglie dello Ionio, uova di spigola, Cipolla IGP di Tropea, finocchio IGP di Isola di Capo Rizzuto e l’olio dell’oleificio mediterraneo di Cotronei.
Ercole si trova a Sanremo dall’inizio del festival, per lui un ritorno nella Città dei Fiori che lo vede ancora protagonista. Con la sua maestria, con la sua passione, con la sua incredibile capacità di coniugare la tradizione culinaria crotonese all’innovazione, porta ancora una volta in alto il nome della sua città e della regione intera.
Un impegno il suo, che va al di là della cucina e che diventa testimonianza dell’eccellenza calabrese, di quella Calabria del fare che regala soddisfazioni all’intera comunità.