Savelli (KR), l'impianto non regge e Rocco Hunt se ne va annullando il concerto

Savelli (KR) – Era cominciato da poco il concerto di Rocco Hunt, il cantante campano, presso l’impianto comunale del comune di Savelli la sera del 14 agosto.Il rapper ha abbandonato  la scena poichè i...

A cura di Redazione
16 agosto 2022 13:57
Savelli (KR), l'impianto non regge e Rocco Hunt se ne va annullando il concerto -
Condividi

Savelli (KR) – Era cominciato da poco il concerto di Rocco Hunt, il cantante campano, presso l’impianto comunale del comune di Savelli la sera del 14 agosto.

Il rapper ha abbandonato  la scena poichè il gruppo elettrogeno non ha sostenuto la strumentazione, spiegando prima dal palco e poi nelle storie Instagram l’accaduto: “Oggi poteva essere una bellissima serata. Ero felice di portare la mia musica, con la mia band, in Calabria e cantare insieme a voi. Purtroppo, non sono riuscito a portare a termine il concerto. In verità non siamo riusciti neanche ad iniziarlo. Ci abbiamo provato 3 volte ma non andava per colpa di un errore tecnico imperdonabile arrivati a certi livelli”.

Le luci, dunque, sono venute meno, e il cantante ha spiegato che il problema derivava dalla produzione: “Ci dispiace tantissimo, veramente, non mi era mai successo prima in 10 anni di concerti. Vi voglio bene, spero di ritornare presto in Calabria”.

Lo staff   ha comunicato sui social che i rimborsi dei biglietti sono disponibili presso le rivendite e saranno possibili entro il 20 agosto.  “Ero lì dietro a cercare di trovare una soluzione a questo problema che purtroppo non dipende né da me né dal mio staff. Siamo venuti qua, ci siamo fatti 5 ore di macchina per venire a suonare a Savelli, ed eravamo orgogliosi di suonare in Calabria, di offrire una data del mio tour a tutti voi che siete miei fan, che avete pagato per venire ad ascoltare questo concerto e anche voi avete fatto tantissimi chilometri”.

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk