Scandale, si programma una nuova veste per Piazza Condoleo

Scandale, si programma una nuova veste per Piazza Condoleo

Scandale (Kr) – Una nuova veste potrebbe caratterizzare nel prossimo futuro Piazza Condoleo. Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Barberio con un messaggio pubblicato sulla pagina social Facebook del Comune.
“Da Barberio a Barberio, si rimette mano a piazza Condoleo dopo oltre 20 anni di abbandono. Era il 2000 quando con il Sindaco Antonio Barberio nella sua precedente sindacatura avvió e concluse i lavori di riqualificazione della piazza, che le diedero l’aspetto che conosciamo oggi. A distanza di 21 anni è ancora un’amministrazione targata Barberio a riqualificare l’area. Infatti si sono conclusi i lavori del primo lotto di riqualificazione di Piazza Condoleo con la sistemazione dei marciapiedi.
Il Sindaco Barberio sottolinea come “dopo oltre 20 anni da quei lavori nulla è stato fatto ed oggi sono felice che la posa dei mattoni al posto del vecchio cemento ha migliorato il decoro di un’area importante della nostra comunità. Voglio anche informare i nostri concittadini che siamo già all’opera per recuperare i fondi per risistemare anche le scalinate e completare così la riqualificazione urbana di tutta la piazza.”
Comune di Scandale