Scandale, un nuovo volto per Piazza della Resistenza

Scandale, un nuovo volto per Piazza della Resistenza

Riceviamo e pubblichiamo – Scandale (KR) – Piazza Resistenza: un’altra promessa mantenuta Un luogo della nostra comunità che torna a vita nuova grazie a questo intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana.
Il progetto, finanziato dal Ministero dell’Interno, è servito a realizzare e riqualificare la zona antistante al Centro polifunzionale.
“Siamo felici di consegnare alla comunità un luogo che era marginale e che ora diventa decorso, spazio di transito e di incontro.”
Sono queste le parole del sindaco Barberio che continua : “Abbiamo rifatto tutta la pavimentazione anche nelle traverse adiacenti e rimesso in sesto un’area molto trafficata che si trova nelle vicinanze delle scuole.”
Si tratta di un lavoro pregiato, realizzato con accuratezza e buon gusto, che è stato molto apprezzato da tutti i cittadini.
 L’Amministrazione Comunale, soddisfatta dei lavori, continuerà a lavorare nella stessa area con due progetti, il primo riguarderà via Fontana vecchia e l’altro l’area della scuola media, i cui lavori inizieranno nella settimana prossima, sperando che la pandemia sia agli sgoccioli e dia la possibilità di lavorare con calma e serenità.
Comune di Scandale