Sciopero Romano: domani tornano gli autobus, è intervenuto il Prefetto
Crotone – Da domani mattina ritornano gli autobus e si ripristina regolarmente il servizio di trasporto locale sia in città che da e per Crotone.Oggi pomeriggio è intervenuto il Prefetto di Crotone, M...

Crotone – Da domani mattina ritornano gli autobus e si ripristina regolarmente il servizio di trasporto locale sia in città che da e per Crotone.
Oggi pomeriggio è intervenuto il Prefetto di Crotone, Maria Carolina Ippolito, che ha precettato i dipendenti e ha imposto che il servizio riprendesse regolarmente già da domani mattina, nonostante la situazione non abbia avuto alcun riscontro positivo.
«Siamo molto rammaricati – ci dice Francesco Aprigliano, dipendente della ditta di autotrasporto – da questa precettazione che ci è arrivata. Siamo obbligati a rispettare la legge ma resta il forte rammarico. Non abbiamo avuto alcuna rassicurazione sulla parte di stipendio che non è stato erogato, e i problemi aziendali, soprattutto quelli che riguardano la tenuta economica e finanziaria della ditta, restano e restano insoluti. Abbiamo ottenuto un tavolo tecnico in Regione che si svolgerà venerdì alle 12;30 in Cittadella, speriamo che da questa riunione escano soluzioni reali».