Seconda Categoria – Fa ingresso nella New Fg Sporting Crotone il portiere Maurizio Mollura

Seconda Categoria – Fa ingresso nella New Fg Sporting Crotone il portiere Maurizio Mollura

Seconda Categoria – Darà una mano alla New Fg Sporting Crotone del presidente il portiere classe 1983 Maurizio Mollura dopo aver risolto il contratto con l’Us Scandale del presidente Coniglio, squadra militante nel campionato di Promozione.

Nato nel 1986 a Crotone, Maurizio Mollura che vive da anni a Scandale, ha vestito le maglie dell’Us Scandale, poi del Torre Melissa con cui ha vinto il campionato di Seconda Categoria e Santa Severina,: «Sono onorato di indossare questa maglia, spero di fare bene e spero vivamente di raggiungere la salvezza. Partiamo da questo obiettivo, che si raggiunge con sacrifici e lavoro, facendo ciò che ci chiede mister Franco Villirillo – ci ha detto Mollurapoi andando vedendo si vedrà. Potremmo anche raggiungere la promozione in Prima. Sarebbe un sogno e sarebbe bellissimo».

Intanto la squadra crotonese ha maturato in sei giornate 5 punti, frutto di un pareggio esterno e della prima vittoria,  che è stata conquistata in casa, proprio ieri, domenica 5 dicembre presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone, battendo la squadra Città di Tiriolo. Mollura è già agli ordini del tecnico rossoblù: «Ringrazio il presidente Manuele Coniglio, il vice presidente  Gianfranco, il direttore sportivo Domenico Marazzita, il tecnico Valentino Castagnino, il prof, il preparatore dei portieri Francesco, tutto lo staff, i giocatori dello Scandale e tutti i tifosi biancoazzurri».

Mollura ha difeso bene la porta per anni dello Scandale, tanto da esser stato soprannominato l’uomo ragno.