Seconda Categoria, prima vittoria New Fg Sporting: tris di Riga, Devona e Pugliese

Seconda Categoria, prima vittoria New Fg Sporting: tris di Riga, Devona e Pugliese

Seconda Categoria – Arriva la prima vittoria stagionale per la New Fg Sporting Crotone di mister Franco Villirillo che, nella sfida in casa con il Città di Tiriolo, venuto in terra crotonese a quota zero, si impone con ben tre goal.

Traversa alta per Chicco Leto e poi Christian Drago, ma un calcio di punizione tirato da Carmine Riga permette ai padroni di casa di aprire il match, con doppio vantaggio firmato poi da Salvatore Devona. Nella seconda frazione di gioco un altro calcio di rigore per la New Fg Sporting Crotone, questa volta tirato da Lelè Pugliese, ex giovanili del Crotone ed ex Real Fondo Gesù, che fa esultare per la terza volta la squadra.

«Una bella vittoria che ci fa alzare il morale – ha detto Matteo Riga e che ripaga i sacrifici che il nostro tecnico Villirillo fa, poichè ad allenarci in settimana siamo sempre in pochi». Appuntamento a domenica prossima, in trasferta, con la Polisportiva Palermiti.

«L’importante era vincere poichè avevamo una classifica deficitaria – ha concluso il tecnico Franco Villirilloabbiamo avuto per l’ennesima volta degli infortunati che non sappiamo come gestire perchè si fanno male sempre. Dobbiamo pensare già alla prossima dove dobbiamo fare bene».