Serena Brancale, la "Sirena" di Sanremo incanterà Odissea 2000

L'artista pugliese porterà il suo mix di jazz, soul ed elettronica per i 30 anni dell'AcquaPark calabrese

A cura di Redazione
31 luglio 2025 10:39
Serena Brancale, la "Sirena" di Sanremo incanterà Odissea 2000 -
Condividi

Corigliano-Rossano (Cs) – La festa per i 30 anni di Odissea 2000 continua con un ospite d'eccezione. Mercoledì 6 agosto, l'AcquaPark più amato del Sud Italia accoglierà la talentuosa Serena Brancale, pronta a sedurre il pubblico con la sua voce unica e il suo stile inconfondibile.

L'evento sarà condotto in diretta da Alfio, voce di Radio Kiss Kiss, direttamente dal cuore del Parco. Sarà una giornata indimenticabile, ricca di musica live, risate e sorprese per celebrare questo importante anniversario.

Serena Brancale, polistrumentista e cantautrice originaria di Bari vecchia, è reduce dallo straordinario successo di Sanremo 2025. La sua musica è un'affascinante fusione di jazz, R&B, elettronica e groove mediterraneo, capace di trasportare l'ascoltatore in un viaggio sonoro unico. C'è chi la paragona addirittura alle Sirene che incantarono Ulisse, e la sua esibizione ad Odissea 2000 promette di essere altrettanto magica.

L'artista trasformerà l'area di Atena Gioc’Onda in un vibrante palcoscenico, coinvolgendo il pubblico con interpretazioni raffinate e sonorità magnetiche. Dopo aver calcato palchi italiani e internazionali, Serena Brancale è pronta a portare il suo show tra gli scivoli colorati del Parco, regalando un'esperienza indimenticabile agli ospiti di Odissea 2000.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk