Serie B2 Femminile: il cammino delle Sirene della Pallavolo Crotone (calendario)

Esordio l’11 ottobre ad Acicastello, chiusura il 9 maggio contro il Melilli

A cura di Redazione
23 settembre 2025 10:20
Serie B2 Femminile: il cammino delle Sirene della Pallavolo Crotone (calendario) -
Condividi

Le Sirene della Pallavolo Crotone sono pronte a tuffarsi nella nuova stagione di Serie B2 femminile 2025/2026, con un calendario che si preannuncia intenso ed emozionante.

Il campionato delle rossoblù scatterà sabato 11 ottobre 2025 alle ore 18:00 in trasferta contro Acicastello, in provincia di Catania. La prima gara casalinga è invece in programma la settimana successiva, domenica 19 ottobre alle 17:00, al PalaKrò, contro il Terrasini.

Il girone di andata si concluderà domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17:00, sempre davanti al pubblico crotonese, nella sfida contro il Melilli Volley SR.

Il cammino delle Sirene proseguirà con il girone di ritorno a partire da domenica 8 febbraio 2026, nuovamente contro Acicastello (questa volta in casa), per poi chiudersi il 9 maggio 2026 in trasferta proprio sul campo del Melilli, chiudendo così il cerchio della regular season.

Il bilancio delle gare

Analizzando il calendario, il Crotone disputerà:

  • 6 partite casalinghe nel girone di andata (Terrasini, Medtrade Palermo, Gela, Orlandina, Todo Sport Vibo Valentia, Melilli).

  • 5 trasferte (Acicastello, Tigano Reggio, Volley Valley Catania, Volley Bronte, San Lucido, Negroni Volley Catania, Volley Pizzo).

In totale, quindi, il bilancio della stagione regolare sarà di 11 partite casalinghe e 11 trasferte, perfettamente equo tra gare davanti ai propri tifosi e sfide lontano da casa.

Le date chiave

  • Inizio campionato: 11 ottobre 2025 (trasferta ad Acicastello)

  • Fine girone di andata: 18 gennaio 2026 (in casa contro Melilli)

  • Fine campionato: 9 maggio 2026 (trasferta a Melilli)

Con un cammino che si snoda tra Calabria, Sicilia e oltre, le Sirene si preparano ad affrontare una stagione lunga e avvincente, con l’obiettivo di confermare la crescita degli ultimi anni e regalare nuove soddisfazioni al pubblico crotonese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk