Serie C/C | Crotone Calcio - Oviszach: «Vogliamo ripartire più forte di prima»

Qui Crotone – Prima di Natale e dopo la gara di Altamura che lo ha visto andare nuovamente in gol, Enrico Oviszach ha voluto commentare questo momento suo e della squadra.«Sono molto contento di come...

A cura di Redazione
27 dicembre 2024 17:00
Serie C/C | Crotone Calcio - Oviszach: «Vogliamo ripartire più forte di prima» -
Condividi

Qui Crotone – Prima di Natale e dopo la gara di Altamura che lo ha visto andare nuovamente in gol, Enrico Oviszach ha voluto commentare questo momento suo e della squadra.
«Sono molto contento di come sto giocando, ma voglio sempre mettere davanti la squadra e sono veramente contento che ci siamo ripresi dopo un inizio campionato abbastanza complicato, ne ero convinto sin dall’inzio, ho sempre avuto molta fiducia in questa gruppo e nel mister che è riuscito a tenere unito tutto l’ambiente anche nelle difficoltà. Dopo questa pausa vogliamo ripartire più forte di prima, cercando di tenere questo passo».

Oviszach commenta alche il gol fatto contro il Team Altamura, quel tiro a giro che per llui sembra un parchio di fabbrica. «Questo tiro è una mia caratteristica, ce l’ho e spero di riuscirlo a ripetere più volte possibile. Non mi voglio accontentare e non mi voglio fermare. E come me non dovrà farlo nemmeno la squadra».

«Il gruppo c’è, è forte, ha una sua identità molto pronunciata. Non ci preoccupa la squadra che affrontiamo. Questa pausa natalizia ci serve per staccare la spina e per ripartire più forte di prima».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk