Settimo Trofeo Nazionale "Sant'Angelo di Acri": brilla il talento della S.B. Città di Crotone

A distinguersi con il primo posto Kristian Piscitelli e Franchino Papa

A cura di Redazione
27 ottobre 2025 22:00
Settimo Trofeo Nazionale "Sant'Angelo di Acri": brilla il talento della S.B. Città di Crotone -
Condividi

Crotone - L'Associazione Sportiva Dilettantistica G.B. Città di Acri ha organizzato lo scorso 26 ottobre il 7° Trofeo Nazionale "Sant'Angelo di Acri" a coppie.

A distinguersi con il primo posto Kristian Piscitelli e Franchino Papa. C'è soddisfazione nelle parole del presidente della S.B. Città di Crotone, Claudio Molè.

"Da presidente è sempre una soddisfazione registrare la vittoria di una gara di questo genere da parte di una nostra coppia. Si tratta di una gara che ha visto tantissimi atleti, una gara di prestigio. Si tratta della prima gara della stagione che ha preso il via proprio nel mese di ottobre. Abbiamo iniziato con il piede giusto"

C'è da rendere omaggio a chi si è impegnato in gara ottenendo questo risultato.

"Faccio i complimenti ai ragazzi, un risultato che vale doppio se non triplo. Non c'è modo di poterci allenare in loco e quindi ci si sposta verso altre società che voglio ringraziare per l'ospitalità. Spero che il Comune di Crotone possa concludere i lavori per tornare nella nostra casa. I ragazzi lo richiedono a gran voce, noi stiamo sollecitando le Istituzioni, sembra che le cose si stiano mettendo nel verso giusto. Speriamo da qui a pochi mesi di poter ritornare a casa. Faccio ancora i complimenti ai due ragazzi che hanno ottenuto un grande risultato nonostante la preparazione e il Comune di Crotone per l'opera che sta conducendo".

Leonardo Vallone

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk