Si conclude il “Teatro sotto le stelle”

Tempo di premiazioni per il Premio Città di Melissa che ha ospitato sette rappresentazioni teatrali
0

Michele Affidato Orafo – News

La cultura non chiude i battenti nel territorio crotonese con “Teatro sotto le stelle – Premio Città di Melissa 2019”. La rassegna teatrale amatoriale ideata e organizzata dal Gruppo Teatrale “La Torre” con il patrocinio del Comune di Melissa e la Uilt proporrà nella giornata di oggi, sabato 7 settembre la sua serata finale.

Piazza Padre Pio ospiterà la cerimonia di assegnazione dei seguenti premi: migliore spettacolo concesso dalla giuria tecnica, migliore spettacolo assegnato attraverso il gradimento del pubblico, migliore attore e attrice protagonista, migliore attore e attrice non protagonista, migliore regina, migliore allestimento scenografico e migliore attore e attrice caratterista. Saranno presenti tutte le compagnie, la giuria tecnica, le autorità e poi ci sarà tanta buona musica e intrattenimento.


Partiti il 3 luglio con lo spettacolo “Tra moglie e marito” della compagna teatrale “Il Sorriso” di Isola Capo Rizzuto la rassegna ha rappresentato una scommessa gradita dal pubblico. Sette gli spettacolo portati in scena tra luglio e agosto a Melissa e Torre Melissa. Ultimo appuntamento dunque che chiuderà di fatto questo evento che ha caratterizzato all’insegna dell’arte la bella stagione melissese.