Si svolgerà a Crotone la prima assemblea regionale di Fenimprese Calabria

Si svolgerà a Crotone la prima assemblea regionale di Fenimprese Calabria

Calabria – Si svolgerà a Crotone, giovedì prossimo, la prima assemblea regionale di Fenimprese. A darne notizia è la stessa associazione di categoria che dopo un percorso di insediamento territoriale, inizia a strutturarsi.

FenImprese è un’associazione nazionale datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle piccole e medie imprese (PMI).

La mission della nostra associazione è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro ed in perenne sviluppo e crescita.

A tal proposito, il 22 dicembre 2022 alle ore 18:00 si terrà la prima assemblea Regionale FenImprese Calabria, durante il quale sarà trattato il tema: “Il futuro delle aziende calabresi: quali prospettive per il prossimo decennio”.

Presenzierà all’evento assembleare il Direttivo Nazionale, con sede a Roma e che vedrà la partecipazione del Presidente Luca Mancuso, del Coordinatore Simone Razionale e del Direttore Andrea Esposito.

L’evento organizzato da FenImprese Crotone guidata da Franco Facino e che ha come main sponsor il gruppo bancario BPER, sarà ospitato a Crotone presso la suggestiva struttura de La Torricella, Via dei Melograni, 7 a cui prenderanno parte molteplici imprenditori locali, figure istituzionali comunali, provinciali e regionali, stampa e TV locali.