#S.I.U.L.P. Crotone: Elogio agli agenti per l’arresto dopo la sparatoria nel quartiere Tufolo–Farina

Crotone, intervento brillante della Polizia di Stato: fermato un pericoloso trafficante di droga, garantita la sicurezza dei cittadini

A cura di Redazione
10 novembre 2025 10:00
#S.I.U.L.P. Crotone: Elogio agli agenti per l’arresto dopo la sparatoria nel quartiere Tufolo–Farina -
Condividi

La Segreteria Provinciale del S.I.U.L.P. di Crotone ha espresso il proprio plauso agli uomini e alle donne della Polizia di Stato della Questura locale per un intervento che ha avuto grande risonanza sul territorio (leggi qui). La complessa operazione ha portato all’arresto di un soggetto trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, a seguito di un grave episodio di sparatoria avvenuto nel quartiere TufoloFarina.

Gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica hanno dimostrato professionalità, tempestività e grande senso del dovere. L’intervento ha permesso di garantire la sicurezza dei cittadini, prestare soccorso al ferito e avviare immediatamente un’attività investigativa articolata che ha portato a neutralizzare una pericolosa fonte di traffico di droga sul territorio.

L’operazione, condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Crotone, conferma l’alto livello di competenza e dedizione degli operatori, impegnati quotidianamente in condizioni rischiose per difendere la legalità e la sicurezza pubblica.

Il segretario generale provinciale del S.I.U.L.P., Giammarino, ha rinnovato il proprio sostegno agli agenti, sottolineando l’importanza di garantire sempre maggiori risorse e tutele a chi opera ogni giorno sul campo con professionalità e coraggio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk