Il Crotone sconfitto nello scontro diretto allo Scida

Serata fredda e ventilata allo Scida per questa quattordicesima giornata che vede il Crotone ospitare il Vicenza. Partita delicata e cruciale per i rossoblu che ha bisogno non solo di trovare la vittoria ma anche di cominciare una serie positiva…

Il Crotone riparte con fiducia, Marino: “Dobbiamo essere ottimisti da qui in avanti”

#PerugiaCrotone | Domani si ritorna in campo dopo la sosta causa Nazionali: il Crotone affronterà la  squadra umbra reduce da un pareggio con il Monza di Stroppa, mentre la squadra di mister Alvini è a quota zero nell’ultima partita giocata.…

Mister Marino debutta in casa allo Scida, domani bisogna “giocarsela” contro il Monza

#CrotoneMonza |  Dopo la partita giocata in casa Frosinone, c’è stata la possibilità di conoscere meglio la squadra, sia sul campo di allenamento che dentro lo spogliatoio. E’ fiducioso il tecnico rossoblù Pasquale Marino: “Ci stiamo conoscendo bene con i ragazzi…

Un altro acquisto di mercato per il Crotone di Modesto, si tratta del difensore Tutyskinas

Calciomercato | Terzo acquisto della sessione estiva di contrattazioni per il Crotone che ufficializza l’arrivo del giovane difensore Artemijus Tutyskinas. “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla squadra polacca Escola Varsovia, il diritto alle prestazioni…

Crotone Calcio, primo acquisto di mercato

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Mondonico. Il neo difensore pitagorico ha sottoscritto, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2024. Nato il 25…

Il Crotone Calcio saluta mister Serse Cosmi

Crotone Calcio | Quattordici gare, una parentesi difficile e senza particolari soddisfazioni quelle del tecnico Serse Cosmi chiamato in un momento difficile a risollevare le sorti del Crotone nella parte finale del campionato concluso. Una retrocessione come risultato finale che…

Crotone Calcio: emozione finale

#CrotoneFiorentina | Questa sera allo stadio Ezio Scida riflettori accesi sull’ultima partita stagionale di Serie A 2020/2021 nell’anticipo di giornata. Nelle ultime due partite il Crotone di Cosmi non è stato mai battuto, e si attende un finale di stagione, seppur…

Domani all’ Ezio Scida partita cruciale per il Crotone di Cosmi

#CrotoneBologna | Il Crotone di Cosmi vuole vincere per non spegnere la fiammella salvezza; dopo aver battuto in casa il Torino di Nicola,  e aver cercato il punto a Roma con la Lazio, l’appuntamento di domani pomeriggio allo stadio Ezio Scida…

Il Crotone a Roma fa una buona partita, ma poi paga la “zona Caicedo”

#LazioCrotone | Ha visto la partita dalla tribuna dello Stadio Olimpico di Roma. Per il tecnico rossoblù Serse Cosmi, è stata la seconda trasferta da quando è entrato nello staff tecnico del Crotone Calcio per guidare la squadra nel campionato. La…

Il Crotone chiamato all’impresa: battere la Lazio

 Terminata la rifinitura presso lo stadio Ezio Scida, il tecnico del Crotone è tornato a parlare, in occasione della partita di domani che vedrà gli squali affrontare la Lazio di mister Inzaghi. Rossoblù reduci da una vittoria interna con il…