Cupra Padel Tour, alla finale nazionale ci sono Maria Bossi e Maria Luisa Macrì

Due atlete crotonesi , Maria Bossi e Maria Luisa Macri, appartenenti al Valentino Club Crotone, si aggiudicano la vittoria della tappa catanzarese del Cupra Padel Tour 2021, torneo itinerante organizzato dallo stesso brand spagnolo – appartenente al Gruppo Volkswagen –…

Parte oggi il master del primo campionato di Padel: impegnati diversi crotonesi

Sarà il Country Sport Village di Paderno Dugnano (MI) ad ospitare i fighter del Padel FITPRA. In uno dei centri che rappresenta l’eccellenza del padel italiano, la fase a gironi si giocherà da oggi (sabato 03/07/2021) pomeriggio; la fase tabellone…

Padel, titolo regionale per il Centro Sportivo Academy

Ancora una volta, il nome del Centro Sportivo Academy viene accostato – in modo vittorioso – ad una competizione ufficiale di Padel (Master Regionale Open Pro Maschile). Sabato 26 giugno, infatti, la squadra pitagorica è salita sul gradino più alto…

Padel, la squadra A del Centro Sportivo Academy è Campione Provinciale di Serie D

La squadra A del Centro Sportivo Academy, composta da Maria Teresa Fantasia e Laura Aiello nonché da Massimo Drago, Mauro Gambino, Massimo Zingrone, Jacopo Drago, si è laureata Campione Provinciale di Serie D. Con 8 punti ed 11 incontri vinti…

Academy, coppia Drago-Gambino vincente nella tappa di Cosenza

Padel – Altra vittoria, ieri domenica 14 marzo, per la coppia Drago-Gambino nel circuito TPRA. Nella tappa di Cosenza si sono imposti senza perdere neanche un set e hanno chiuso in bellezza con un 6-0, 6-3 la finalissima. Settimana prossima…

Campionato Italiano Fitra-Padel, finale spettacolare targata Academy con Massimo Drago

La finale di campionato Fitrapa che si è tenuta a Rende porta la firma dell’Academy Crotone con il maestro di Padel, Massimo Drago, in coppia con Mauro Gambino. I due hanno avuto la meglio sul duo Massimiliano Zingrone e Jacopo…