Pallamano Crotone e Fasano: destini incrociati

La Pallamano Crotone (Serie B) si è aggiudicato lo scontro diretto giocatosi ieri sera presso il PalaKrò di Crotone battendo con risultato 28-21 il Putignano. Quello che dovevano fare i rossoblù di mister Antonio Cusato lo hanno fatto, e  anche…

La Pallamano Crotone vince la penultima gara di campionato di Serie B: sabato la sfida decisiva

Una partita che si doveva portare a casa e così è stato, anche se più difficile del previsto: la Pallamano Crotone di mister Antonio Cusato ha vinto la rivale Fidelis Andria, mettendo in bisaccia due punti importanti in vista promozione. Ha…

La Pallamano Crotone chiamata alla vittoria

Questa sera alle ore 19,30 al PalaKrò penultima gara della Pallamano Crotone che tenterà il colpaccio nel portare a casa le due vittorie sulle due sfide rimaste, sperando anche nei risultati altrui, per la promozione in Serie A2: «Giusta la…

Pallamano Crotone chiamata al bis di vittorie

Sabato sera  alle ore 19,30 presso il PalaKrò di Crotone penultima gara della Pallamano Crotone di mister Antonio Cusato che tenterà il colpaccio per portare a casa le due vittorie sulle due sfide rimaste, sperando anche nei risultati altrui, per…

Pallamano Crotone vittoriosa in trasferta

La Pallamano Crotone  batte a domicilio il Fasano e chiede spazio in classifica. I pitagorici ritornano alla vittoria e si piazzano temporaneamente al secondo posto anche se la classifica lascia il tempo che trova visto che praticamente non ci sono…

La Pallamano Crotone pronta a rilanciare le proprie ambizioni

Domani trasferta a Fasano per la squadra Pallamano Crotone, squadra militante nel campionato di Serie B. Nell’ultima giornata di campionato la squadra ha maturato un pareggio presso il PalaKrò, dividendo un punto con l’ospite Altamura. Partita non da poco per la…

Pareggio interno per la Pallamano Crotone contro l’Altamura

Pareggio della Pallamano Crotone di mister Antonio Cusato che sabato sera, presso il PalaKrò, si divide il punto con l’ospite Altamura. La squadra che ha perso la tranquillità e lo dimostrano le tante esclusioni per due minuti. I giocatori da…

Covid, la Pallamano Crotone pronta a tornare in campo

Dopo il rinvio dell’ultima giornata di campionato di Serie B per un’accurata sicurezza, la Pallamano Crotone di mister Antonio Cusato torna in campo sabato pomeriggio, 8 maggio, con l’Altamura. Al tampone di routine, appena avuta la notizia della positività dell’atleta…

Pallamano Crotone, match del riscatto al PalaKrò: testa alla capolista

Si gioca sabato sera alle ore 18,30 al PalaKrò, a porte chiuse, contro la capolista Putignano. La squadra di mister Antonio Cusato dovrà riscattarsi dalle ultime due sconfitte consecutive e cercare l’operazione sorpasso in classifica. La Pallamano  Crotone ospiterà la…

La Pallamano Crotone sconfitta in terra pugliese

Serie B – Una sconfitta in trasferta, figlia di errori. La Pallamano Crotone resta a quota 5 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e tre sconfitte. Di fronte la formazione di mister Antonio Cusato un Serra Fasano più in…