SS 106, la Fillea Cgil elegge tre rappresentanti nella rsu

SS 106, la Fillea Cgil elegge tre rappresentanti nella rsu

Si è conclusa ieri la tornata elettorale per l’elezione della RSU nel cantiere più importante del Sud Italia (WEBUILD – CONSORZIO SIRJO) III megalotto S.S. 106 Ionica Sibari Roseto Capo Spulico; buona la partecipazione dei lavoratori al voto, ottimo il risultato della FILLEA CGIL. Si sono recati al voto 314 lavoratori su 356 aventi diritto, con una partecipazione del 88,20%,  hanno espresso la loro preferenza per la FILLEA CGIL il 45,2 % dei lavoratori e le lavoratrici che hanno votato. La FILLEA CGIL ha eletto 3 candidati RSU , Braile Giuseppe, Guido Salvatore e Vena Paolo.

La squadra è stata poi completata dai 2 canditati della  FILCA CISL ed 1 della FENEALUIL. La FILLEA CGIL CALABRIA e POLLINO SIBARITIDE TIRRENO augurano a tutti un buon lavoro; le sfide importanti che il mondo del lavoro è chiamato a sostenere affinché il Lavoro resti la  priorità del Paese, così come scritto in Costituzione, richiedono  impegno, passione, disponibilità di ascolto, voglia di “essere protagonista” per sostenere gli impegni presi e dare rappresentanza ai propri colleghi.

La FILLEA CGIL vuole ancora  ringraziare tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il proprio voto hanno contribuito alla riuscita delle elezioni, dando così un’importante segnale di volontà di partecipazione, si ringraziano inoltre i componenti la commissione elettorale e tutti quelli che si sono prodigati per lo svolgimento dei lavoro.