Statale 106, al via i lavori per la realizzazione di nuove rotatorie nel Crotonese

Statale 106, al via i lavori per la realizzazione di nuove rotatorie nel Crotonese

investimento complessivo per oltre 1,5 milioni di euro

CALABRIA ANAS: CONSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI DUE ROTATORIE SULLA STRADA STATALE 106” JONICA”, TRA LE LOCALITA’ DI FASANA E MARINA DI STRONGOLI (KR)

Al via i lavori di realizzazione di nuove rotatorie sulla statale 106 Jonica nel territorio comunale di Strongoli in provincia di Crotone. Questa mattina, Anas ha proceduto alla consegna dei lavori all’impresa appaltatrice C.O.E.S. DI FRANCESCO GUZZO SRL – con sede a Catanzaro.

Nel dettaglio, i lavori – per un investimento complessivo di oltre 1,5 milioni di euro – riguarderanno, la realizzazione di due rotatorie e la messa in sicurezza degli svincoli nel Comune di Strongoli, in provincia di Crotone, situate al Km 260,800 in Località Fasana, e al km 265,200, in località Marina di Strongoli.

I nuovi interventi garantiranno un miglioramento del livello di servizio e delle condizioni di sicurezza per gli utenti della strada.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.