Strage operai, Occhiuto: "Sciagura immane, cordoglio alle famiglie e vicinanza a Cirio"
Una strage quella registrata in mattinata, malcapitati protagonisti alcuni lavoratori travolti e uccisi nella notte da un treno in transito mentre stavano lavorando ai binari della linea ferroviaria T...

Una strage quella registrata in mattinata, malcapitati protagonisti alcuni lavoratori travolti e uccisi nella notte da un treno in transito mentre stavano lavorando ai binari della linea ferroviaria Torino-Milano, vicino alla stazione di Brandizzo.
I cinque risultano deceduti sul colpo a causa del forte impatto. Erano tutti operai della società Sigifer di Borgo Vercelli, nel Vercellese e al momento dell’incidente stavano per iniziare la sostituzione di alcune rotaie. Il treno in transito al binario 1 li ha travolti in pieno, uccidendoli sul colpo. Ad esprimere il suo pensiero su questo tragico evento è stato anche il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
“Sciagura immane nella notte sulla linea ferroviaria Torino-Milano, vicino alla stazione di Brandizzo. Cinque operai sono stati travolti e uccisi da un treno in transito.
Cordoglio alle famiglie delle vittime, vicinanza alla comunità piemontese e al presidente Alberto Cirio”.
Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.