Street Food Battle: anche Crotone in lizza per la vittoria

0
Foto: Angolo di Pè - Pagina Facebook
Condividi:

Rlm – Banner News

Crotone protagonista anche nel campo dello “street food”. A portare i colori pitagorici in giro per l’Italia, all’interno del programma “Street Food Battle” in onda su Italia 1, sono Giuseppe Donnici originario di Cutro ma residente a Fontanellato (Parma) e titolare del food truck “L’angolo di Pè” che da alcuni anni opera nel territorio parmense, e Francesco Rienzi studente originario di Crotone,  Una competizione utile per decretare il miglior furgone ristorante italiano attraverso difficili sfide culinarie.

Il duo che alza bandiera cutrese  e che attinge nel suo lavoro a piene mani nella tradizione culinaria del territorio crotonese, sarà protagonista della finalissima in programma questa sera sul canale Mediaset, subito dopo la trasmissione “Le Iene”.


“L’emozione per la finale di stasera è tantissima! Comunque vada, possiamo dire di essere onorati di aver partecipato a Street Food Battle e felicissimi di aver fatto questa super esperienza”. Queste le parole della coppia di artisti del cibo da strada, rilasciata a poche ore dal gran finale sulla pagina facebook ufficiale dell‘Angolo di Pè.

La trasmissione, condotta da Simone Rugiati e Ludovica Frasca assegnerà al  miglior food trucker, come premio, il ”Coca-Cola Street Food Award 2018” e 50.000 € in gettoni d’oro.



Condividi: