Strongoli, continuano i controlli sul territorio

Strongoli, continuano i controlli sul territorio

Strongoli – Continuano i Controlli da parte del Comando della Polizia Locale del Comune di Strongoli per contrastare e sanzionare i proprietari di cani senza microchip.

Gli Agenti della Polizia Locale del Comune di Strongoli, al Comando di Carmine Levato, hanno svolto ulteriori controlli mirati, sempre, adaccertamenti con l’obiettivo di dare corretta applicazione alla normativa di settore (Legge 281/1991 e L.R. 4/2000).


I controlli questa volta si sono concentrati nel territorio di Strongoli Marina ed hanno interessato una decina di persone; solo due di questi non erano in regola.

Nel corso degli accertamenti sono state contestate 4violazioni ed elevate sanzioni amministrative per euro 500,00.

Il servizio è stato indirizzato pure a tutela dell’ambiente, nel corso di questo venivano segnalate all’ufficio competente tre aree ove sconosciuti avevanoabbandonato rifiuti di ogni tipologia:dall’ingombrante al pneumatico.

In merito a quest’ultimo punto si porta a conoscenza il malintenzionato che il territorio del Comune di Strongoli è sottoposto a videosorveglianza come da ordinanza già pubblicata sull’albo pretorio.