Strongoli, Domenico Grillo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

La nomina è avvenuta alla presenza del Vice Coordinatore regionale di Forza Italia, Sergio Ferrari, che ha espresso piena fiducia nel nuovo coordinamento locale, sottolineando l'importanza di una presenza attiva e responsabile a livello territoriale

A cura di Redazione
21 agosto 2025 13:00
Strongoli, Domenico Grillo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia  -
Condividi

Strongoli - È stato ufficialmente nominato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Strongoli, Domenico Grillo, a cui è stata affidata la guida del movimento sul territorio con l'obiettivo di rafforzare la presenza del partito e rilanciare il dialogo con la comunità locale. Contestualmente è stato costituito anche il nuovo direttivo cittadino composto da 9 membri: Curcio Antonio, Ceraudo Giuseppe, Brasacchio Maria Vincenza, Martucci Antonio, Ruggiano Antonio Stefano, Fezza Francesco, Vivino Vittoria, Apa Domenica e Gaudio Giuseppina, in rappresentanza di diverse categorie professionali e sensibilità del tessuto sociale strongolese. 

La nomina è avvenuta alla presenza del Vice Coordinatore regionale di Forza Italia, Sergio Ferrari, che ha espresso piena fiducia nel nuovo coordinamento locale, sottolineando l'importanza di una presenza attiva e responsabile a livello territoriale. <È per me un grande onore ricevere questo incarico - ha dichiarato il nuovo coordinatore - e intendo affrontarlo con spirito di servizio, trasparenza e ascolto verso la cittadinanza. II nostro obiettivo sarà quello di costruire un partito apertoe inclusivo, capace di rappresentare le esigenze reali della nostra comunità. Strongoli merita una politica fatta di presenza sul territorio, ascolto, serietà e rispetto tra le persone: una politica che non promette miracoli ma che affronta i problemi concreti della gente e prova a dare risposte». 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk