Strongoli, Elvira Benincasa eletta Presidente del Consiglio Comunale

Strongoli, Elvira Benincasa eletta Presidente del Consiglio Comunale

Riceviamo e pubblichiamo (Strongoli) – La dott.ssa Elvira Benincasa e’ stata eletta Presidente del Consiglio comunale di Strongoli.
Elvira Benincasa

E’ la prima donna a guidare il civico consesso nella città di Strongoli. L’elezione e’ avvenuta nella prima seduta consiliare di venerdì 9 ottobre, dove Elvira Benincasa, 39 anni, è stata eletta nel Consiglio comunale su proposta dalla maggioranza ottenendo 9 voti validi per la sua nomina. Vice Presidente, con lo stesso numero di voti, è risultato invece il consigliere comunale Salvatore Codispoti.

“Sono contenta per la nomina – ha dichiarato la neo Presidente del Consiglio comunale Elvira Benincasa – svolgerò questo ruolo con imparzialità e nel rispetto dei regolamenti e delle Leggi. Ringrazio tutti i miei elettori. Sarò garante di un dibattito civile e pacato e soprattutto costruttivo tra i consiglieri di maggioranza e minoranza perché è questa l’Aula in cui, con il dialogo ed il confronto si può e si deve contribuire al progredire della nostra comunità. Mi auguro di svolgere al meglio il ruolo che oggi assumo e di essere garante della possibilità di ciascuno di espletare al meglio il proprio mandato”.