Strongoli Marina si colorerà di rosa nella Notte di eventi

Strongoli Marina si colorerà di rosa nella Notte di eventi

Strongoli Marina (KR)Per la prima volta, la notte del 08 agosto 2022, Strongoli Marina si colorera’ di Rosa. Rosa in onore alle tante donne che gestiscono le proprie attività commerciali.

“Sin dal primo momento della mia nomina come Assessore alle attivita’ produttive, commercio e promozione del territorio – afferma la neo Assessora Avv. Filomena Mauro – con la collaborazione di tutta l’amministrazione, ho tenuto alla realizzazione di questo evento, proprio per promuovere le tante attività locali”.

Così grazie alla stretta collaborazione con la Pro Loco, sempre in prima linea nel nostro territorio, ed alle tante attività che hanno, fin da subito, accolto con entusiasmo l’iniziativa, si realizzerà la prima edizione della c.d. “Notte Rosa”.

La serata avrà inizio alle ore 22:00 ed ad introdurla saranno le bambine della ASD crazy dance school di Maria Esposito, subito dopo le strade di Viale della Nave Petrarca saranno animate dal suono degli ottopiu’ street band ed infine, la serata proseguirà  tra trampolieri dalle ali illuminate, mascotte che distribuiranno sculture di palloncini e tanto intrattenimento per grandi e bambini.
“Questa sarà solo la prima edizione, di quella che dovrà diventare una tradizione dell’estate strongolese” conclude il Sindaco Sergio Bruno, augurando a tutti un buon divertimento e soggiorno nella nostra cittadina.