Strongoli – Nuovo Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia

Strongoli – Nuovo Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia

Strongoli – Il circolo Fratelli d’Italia – Strongoli rende noto che domenica 8 Gennaio, sii è svolta in perfetta armonia una riunione di circolo nella quale si è assistito al passaggio di consegna, con accordo unanime, della carica di presidente di circolo tra l’uscente Piscitelli Edoardo ed il neo eletto Dr. Ercole Caligiuri.

Edoardo Piscitelli per il lavoro svolto in stretta sinergia col Dipartimento Comunicazione guidato da Vincenzo Gentile è stato nominato Vice Responsabile del dipartimento stesso col compito di coadiuvare il responsabile Provinciale nella gestione comunicativa del partito.

Ma non è tutto, il partito di Giorgia Meloni a Strongoli cresce grazie all’adesione dell’assessore Milena Mauro si aggiunge a quella del Vice Sindaco Giovanna Arrighi che già nei mesi scorsi aveva aderito a Fdi ed incrementa cosi la rappresentanza e la rappresentatività nella Giunta Comunale guidata da Sergio Bruno e nel civico consesso.

Il coordinatore Provinciale di FDI, Michele De Simone, esprime soddisfazione per l’operato del circolo di Strongoli ed è certo che Ercole Caligiuri svolgerà il suo ruolo nell’esclusivo interesse del partito e del territorio mettendo a disposizone tutte le sue migliori doti. Mentre sul nuovo ingresso dell’assessore Milena Mauro, il coordinatore provinciale, ritiene che sia l’ulteriore esempio di come il progetto politico di Giorgia Meloni sia l’unico progetto politico credibile e capace di incidere nella realtà, e ritiene inoltre che l’assessore Mauro farà crescere il livello del partito in tutta la provincia.

Il circolo Fratelli d’Italia di Strongoli.