Suoni Sospesi a Crotone: il pianoforte volante di Paolo Zanarella emoziona la città
Comunicazione da parte del Comune di Crotone

Il “pianista fuori posto” Paolo Zanarella ha portato anche a Crotone la magia dei suoi “Suoni Sospesi”, un concerto unico che trasforma la musica in pura emozione.
Con il suo pianoforte sospeso, Zanarella ha fatto vibrare l’aria crotonese, regalando al pubblico uno spettacolo che unisce arte, poesia e solidarietà.
Domenica 5 ottobre ore 18,00 Piazza Pitagora
Al fine di consentire l'evento "Suoni Sospesi" nell’ambito della 45° Stagione Concertistica “L’Hera della Magna Grecia” che si terrà in piazza Pitagora il 5 ottobre sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
- l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta in via S. Messinetti, in viale Regina Margherita da piazza Pitagora a Traversa Regina Margherita, in piazza Pitagora e in via Nuova Poggioreale da piazza Pitagora fino a via A. Daniele, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 del 5 ottobre 2025;
- l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare in via S. Messinetti, in viale Regina Margherita da piazza Pitagora a Traversa Regina Margherita, in piazza Pitagora e in via Nuova Poggioreale da piazza Pitagora fino a via A. Daniele, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 del 5 ottobre 2025;
- l’inversione del senso di marcia in via Monsignor P. Raimondi, istituendo il senso unico in direzione piazza Duomo e corso V. Emanuele, dalle ore 12:00 del 5 ottobre alle ore 07:00 del 6 ottobre 2025.