Televisione in lutto per Maurizio Costanzo: sospese le programmazioni di Maria De Filippi

Televisione in lutto per Maurizio Costanzo: sospese le programmazioni di Maria De Filippi

È morto oggi a Roma il giornalista Maurizio Costanzo. Il conduttore del celebre ‘Maurizio Costanzo Show’ aveva 84 anni. La notizia è stata diffusa dal suo ufficio stampa. Nato nella Capitale il 28 agosto 1938, Costanzo è stato uno dei grandi protagonisti della televisione italiana, prima in Rai e poi su Mediaset. Il giornalista era sposato dal 1995 con Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Addio a Maurizio Costanzo, l’inventore del ‘salotto tv’: il talk show all’Italiana

LUNEDÌ I FUNERALI DI MAURIZIO COSTANZO

La camera ardente di Maurizio Costanzo verrà allestita sabato e domenica in Campidoglio, presso la Sala della Protomoteca. Ecco gli orari di apertura: sabato 25 febbraio dalle ore 10.30 alle 18 e domenica 26 febbraio dalle 10 alle 18I funerali del giornalista si svolgeranno invece lunedì 27 febbraio alle ore 15 alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma.

La programmazione Mediaset

Per il momento la nota stampa della Mediaset riguarda unicamente Uomini e donne, ma è plausibile che siano sospese anche le puntate di Amici, sia il daytime che la puntata di domenica 26 febbraio.
Per quanto riguarda C’è posta per te, invece, sembra che le ultime due puntate del programma siano state posticipate a sabato 4 marzo e sabato 11 marzo 2023. L’inizio del Serale di Amici ci sarà subito dopo.